Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 23:47

Fanno fumare una minorenne, coinvolto anche un salentino

Fanno fumare una minorenne, coinvolto anche un salentino

Cutrofiano - A Rovato, in provincia di Brescia, questa notte è scoppiata una rissa durante la quale sono state arrestate quattro persone, tra questi un salentino.
Si tratta del 39enne G. D. residente nel bresciano, ad Erbusco, ma originario di Cutrofiano.

Tutto sarebbe accaduto nell'ambito di una festa in cui una ragazza minorenne avrebbe incontrato l'ex fidanzato che le avrebbe fatto fumare qualche sostanza stupefacente. La ragazza si sarebbe sentita subito male, al punto che la sua amica avrebbe immediatamente chiamato suo padre ed il padre della ragazza.
I genitori delle ragazze hanno subito raggiunto il giovane marocchino per chiedere delle spiegazioni, trovandolo in compagnia del suo amico.

Dalle parole si sarebbe passati alle mani, ai pugni ed ai calci, tanto che qualcuno ha fatto sopraggiungere i carabinieri ed il 118 sul posto, intervenuti per assistere attraverso cure mediche la ragazza che seguitava forti mal di testa e vomito, al padre della minorenne che ha riportato una ferita da taglio e ed un uomo di 49 anni di Parma, padre dell'altra ragazza che ha riportato una ferita in viso.

I due ragazzi, uno marocchino di 18 anni e l'altro tunisino di 29 clandestino, sono stati presto ritrovati dopo una tantata fuga.
Quest'ultimo, domiciliato a Rovato e sprovvisto di documenti, è stato ricoverato in prognosi riservata, all'Ospedale Civile di Brescia, per una ferita alla testa.

A tutti e quattro i ragazzi sono stati assegnati gli arresti domiciliari con l'accusa di rissa aggravata, eccetto il ragazzo ricoverato che per ora resterà in ospedale.



Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner