Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 02:01

Agguato a Ruffano, muore 36enne

Agguato a Ruffano, muore 36enne

Ruffano - Ieri, a Ruffano, intorno ale 19.00 di sera, sono stati colpiti due ragazzi da una raffica di colpi, Dario Traversa di 28 anni e Roberto Romano di 36.

Quest'ultimo non ce l'ha fatta, è morto mentre veniva trasportato in ospedale.

Si è trattato di un vero e proprio agguato, infatti secondo una ricostruzione più esatta dell'accaduto, il sicario si sarebbe recato a casa di Romano e avrebbe suonato il campanello.

Sarebbe stata la moglie di Romano ad aprire la porta. Il killer, dopo avr chiesto di suo marito, lo ha raggiunto colpedolo con tre colpi di pistola all'addome ed alle braccia. Tutto si è svolto sotto gli occhi della donna. Anche Dario Traversa, in quel momento vicino alla vittima, è stato colpito alle gambe.

Il malvivente dopo aver fatto fuoco si è dato alla fuga.

Continuano le indagini per risalire agli autori dell'esecuzione e per risalire al movente del fatto, un probabile regolamento dei conti.
Le vittime infatti erano già note alle forze dell'ordine ed avevano avuto problemi con la giustizia, per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner