Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 19:34

Marocchino arrestato, deteneva hashish

Marocchino arrestato, deteneva hashish

Porto Cesareo - Ieri mattina, i Carabinieri della Compagnia di Copertino hanno fatto un blitz arrestando Mohamed Lahrach, marocchino di 41 anni, residente a Porto Cesareo.

L'abitazione dell'uomo era spesso frequentata da un via vai sospetto di giovani, che aveva destato sopsetto nei carabinieri.
I militari di copertino insieme a quelli di Porto Cesareo ed al Nucleo Cinofili di Bari Modugno, hanno fatto un'irruzione all'interno dell'abitazione di Mohamed, che da tempo era sotto l'occhio attento dei carabinieri.

In casa v'era sostanza stupefacente sparsa ovunque: un grammo di hashish è stato ritrovato nella piastra in acciaio di un ferro da stiro; tre confezioni da tredici gramminel giardino di casa; dosi di vario taglio del peso di dieci grammi si trovavano nel borsellino nella stanza da letto, in particolare in un pacchetto di cellophane; nel garage, infine, è stato trovato un cellophane contenente un panetto di hashish da duecentocinquanta grammi.

In camera da letto i carabinieri hanno anche rinvenuto tre rotoli di nastro adesivo, un rotolo di nastro isolante, due coltelli ed un taglierino: oggetti utilizzati certamente per confezionare le dosi.

L'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari ed è stato accusato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner