Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 20 ottobre 2017 - Ore 05:02

Detenzione ai fini di spaccio, due i giovani fermati

Detenzione ai fini di spaccio, due i giovani fermati

Salice Salentino - Ieri sera, a Salice Salentino, i carabinieri della stazione locale, con il supporto del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Campi Salentina, hanno arrestato Antonio Mogavero e Dario De Pascalis con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio.
Mogavero, di 24 anni, era stato visto uscire con il proprio cane da un appartamento sito in via Capitano Innocente. I militari lo hanno fermato per un controllo e il ragazzo ha spontaneamente consegnato due dosi, di cocaina e di marijuana.
Nell'appartamento, però, di proprietà del padre e disabitato, i militari hanno rinvenuto una cassetta di sicurezza contenente 250 grammi di cocaina, suddivisi in varie dosi, e 120 di marijuana, tre bilancini di precisione e del materiale per il confezionamento delle dosi.
Mogavero, così, è stato accompagnato nel carcere di Borgo San Nicola.
Un episodio analogo si è verificato, sempre a Salice, in via Campania. Un altro giovane, Dario De Pascalis, 28 anni, è stato notato mentre si allontanava da un condominio e si dirigeva verso la propria vettura.
Bloccato dai carabinieri, l'uomo è stato perquisito. Aveva con sè una dose di cocaina e 495 euro i tasca, mentre nell'auto è stato trovato un cilindretto con altre tre confezioni di cocaina.
All'interno della sua abitazione, poi, sono stati rinvenuti 5,85 grammi di cocaina, 64,5 di hashish e 4 di marijuana.
Il giovane è ora agli arresti domiciliari.

 

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner