Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 24 novembre 2017 - Ore 12:13

Ladro di profumi arrestato alla Coin di Lecce

Ladro di profumi arrestato alla Coin di Lecce

Lecce - Ieri pomeriggio presso il negozio Coin sito in Piazza Mazzini, un ragazzo è stato colto sul fatto mentre rubava due profumi del valore di 101,40 euro, e poi è stato fermato da un addetto alla vigilanza.

Successivamente è stata avvisata la Questura di Lecce che è intervenuta con l'arrivo sul posto di una volante.

Gli agenti giunti presso il negozio, hanno accertato il tentato furto ed effettuando una perquisizione sul giovane, hanno rinvenuto le due bottiglie di profumo rubate, mentre le confezioni con le placche antitaccheggio forzate e aperte, erano state avvolte con due paia di jeans usati per occultare il furto.

Il ragazzo è stato identificato, si tratta di Alessio Calabretto 30enne originario di Galatone, il quale si era recato presso la Coin con la sua auto, una Smart che era parcheggiata nelle vicinanze e che è stata poi perquisita.
Gli agenti nell'auto del ragazzo hanno trovato altre due boccette di profumo per un valore di ulteriori 86,00 euro, probabilmente sottratte in precedenza.

Il ragazzo quindi aveva sottratto confezioni dei profumi per un totale di Euro 187,40, che sono state restituite alla responsabile della filiale, che ha denunciato il furto ed ha consegnare ai militari le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza.

L'arrestato già noto alle forze dell'ordine per diversi furti, una volta portato in questura ha minacciato glia agenti e perciò è stato tratto in arresto oltre che per furto aggravato in flagranza di reato, anche per minacce a pubblico ufficiale.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner