Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 23:59

Arrestati due 23enni per furto di palme "pasquali"

Arrestati due 23enni per furto di palme "pasquali"

Lecce - Ieri sera sul tardi, alcune lanti della polizia sono intervenute in via Trapani a Lecce, dove secondo una segnalazione c'erano due giovani che avevano scavalcato il muro di cinta del Deposito Giudiziario.

All'arrivo delle volanti i due ragazzi hanno cercato di fuggire, lasciando a terra un albero di palma con la parte del germoglio centrale recisa, che non si esclude potesse servire ai due giovani per le confezioni pasquali.

Uno dei due ragazzi è stato identificato subito, si tratta del 23enne C.C, il quale per fuggire ha ferito lievemente un poliziotto.
Il secondo ragazzo, M.S. 23enne, è stato invece identificato successivamente grazie ad un altro agente che inseguendolo è riuscito a bloccarlo con la forza.

I due erano in possesso di una cesoia di medie dimensioni utilizzata per la commissione del reato ed erano arrivati presso il deposito alla guida di due biciclette che sono state poi sequestrate.

Il Dott. De Palma pm di turno presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Lecce, ha sottoposto i due ragazzi agli arresti domiciliari.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner