Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 16 agosto 2017 - Ore 23:49

Uccide la moglie convinto che fosse posseduta dal demonio

Uccide la moglie convinto che fosse posseduta dal demonio

Brindisi - Ieri, alle 8 del mattino, un uomo di 75 anni, Antonio Fina, ha ucciso la moglie di 77, Concetta Milone, con un colpo di fucile.

Dell'accaduto si è saputo solo nel tardo pomeriggio, quando una cugina della coppia si è recata nella loro casa, trovando il cadavere della donna ed il marito, in un completo stato confusionale, nella loro camera da letto.

E' stata proprio lei ad avvertire immediatamente i carabinieri del commissariato di Mesagne, intervenuti sul posto insieme al sostituto procuratore Antonio Costantini.
Durante alcuni controlli all'interno della villetta, i militari hanno ritrovato un foglio su cui l'uomo aveva scritto che la moglie era posseduta dal demonio e che per questo manifestava spesso atteggiamenti violenti.
I carabinieri hanno anche trovato nella loro casa, oltre al fucile utilizzato per l'omicidio, anche un altro fucile detenuto legalmente.

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner