Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 18:44

Arrestato per continuazione del reato di spaccio

Arrestato per continuazione del reato di spaccio

Miggiano - I Carabinieri della Stazione locale di Specchia, in ottemperanza ad un ordine di esecuzione per la carcerazione, hanno arrestato nella giornata di ieri, Riccardo Surano 43enne di Miggiano.

L'uomo era già noto alle forze dell'ordine e gravato da precedenti di polizia e giudiziari, condannato ad una pena di sei anni e un mese di reclusione oltre al pagamento di una multa di ventisettemila euro.

Le accuse che hanno poratto all'arresto dell'uomo, risalgono al 2005, precisamente alla fine di ottobre ed alla fine di novembre, Surano fu denunciato due volte per spaccio di sostanze stupefacenti del tipo eroina e cocaina.

La prima volta fu sorpreso dai Carabinieri della Stazione di Nociglia, poi furono i militari della Stazione Carabinieri di Specchia a sorprenderlo in flagranza di reato.

A Surano è stata contestata la continuazione del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, infatti, negli ultimi anni l’uomo è stato denunciato ed arrestato altre volte sempre con la stessa accusa e ieri, essendo passata in giudicato la sentenza di condanna, i Carabinieri di Specchia gli hanno notificato il provvedimento.

Surano è stato condotto presso gli uffici della Stazione Carabinieri di Specchia, ed è stato dichiarato in arresto e, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale "Borgo San Nicola" di Lecce dove dovrà rimanere fino al mese di aprile 2018.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner