Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 09:08

Arrestato giovane per tentata rapina

Arrestato giovane per tentata rapina

Lecce - Ieri, intorno alle 17.00, è stata segnalata alla Questura la presenza di alcune persone che litigavano animatamente, una di esse armata di catena, in via Lo Re.
La volante giunta sul posto, non riscontrando quanto segnalato, è stata informata da alcuni passanti che un ragazzo vestito di scuro e armato di catena aveva avuto una violenta lite con il proprietario dell’esercizio commerciale "Kabir Bigiotteria" per poi allontanarsi in direzione del vicino Vico Dei Verardi.
Gli agenti, quindi, hanno chiesto maggiori informazioni al titolare dell'esercizio, mentre un'altra pattuglia imboccava il Vico e rintracciava il giovane.
A poche decine di metri da Vico de Verardi, mentre la pattuglia era ancora con il giovane, il cognato del titolare del “Kabir Bigiotteria” si è avvicinato sostenendo che il giovane appena fermato, solo pochi istanti prima, dopo aver richiesto e non ottenuto una somma di denaro pari a cinquanta euro, aveva minacciato dapprima verbalmente i presenti e successivamente si era allontanato e ripresentato armato di una catena con relativo lucchetto continuando nel suo intento minaccioso. Successivamente anche il titolare del predetto esercizio commerciale si è recato in Questura per confermare di aver ricevuto delle minacce dal ragazzo e ha fatto altresì notare che, al momento del litigio, nel locale erano presenti anche due bambini, uno di quattro anni ed uno di pochi mesi, motivo per il quale il titolare ha cercato di proseguire all’esterno del negozio la discussione.
Qui il fatto era stato notato da alcuni passanti che hanno provveduto ad allertare le forze dell'ordine. L’aggressore, Maruan Ouacifveniva, è stato tratto in arresto con l'accusa di tentata rapina e condotto presso la locale Casa Circondariale.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner