Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 20:53

Violente rapine a Spongano e a Casarano

Violente rapine a Spongano e a Casarano

Salento - Ieri nel tardo pomeriggio a Spongano, intorno alle 19.30 presso il supermercato "Dok", tre malviventi con il volto coperto da passamontagna sono entrati in azione armati di fucili.

Sono stati vissuti momenti di panico: una delle vittime dell'attentato è Guglielmo Scarciglia, figlio dell'ex sindaco del paese Salvatore Scarciglia, che in quel momento stava uscendo dal supermercato.

Il giovane 21enne è stato colpito al volto col calcio di un fucile, finendo al suolo.

I tre malviventi in pochi minuti hanno ripulito le casse del punto vendita, per poi far perdere le proprie tracce fuggendo a bordo di un'auto di cui al momento non si conosce nè la targa nè il modello.
Il bottino è ancora in fase di quantificazione.

Successivamente alla rapina sono intervenute le forze dell'ordine e l'ambulanza, che ha trasportato il 21enne presso l'ospedale di Tricase, dove è stato sottoposto a due Tac per verificare eventuali lesioni interne.

Il malcapitato avrebbe riportato una profonda ferita alle labbra, oltre a perdere due denti.

Sempre ieri pomeriggio, un ladro solitario avrebbe fatto irruzione nella farmacia "Stea" in via Solferino, ubicata nel pieno centro di Casarano.
Il rapinatore si è impossessato di 1600 euro prima di darsi alla fuga. Sulle due rapine stanno indagando i carabinieri di Tricase e di Casarano.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner