Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 24 agosto 2017 - Ore 08:43

Arrestati dai carabinieri per immigrazione e omissione di soccorso

Arrestati dai carabinieri per immigrazione e omissione di soccorso

Salento - Ieri i militari della stazione di Monteroni di Lecce hanno provveduto a ripristinare gli arresti domiciliari a Kostov Krasimir, 42enne bulgaro, residente nel comune salentino, per reato di immigrazione clandestina risalente a maggio 2010.

Sempre nella giornata di ieri invece a Cavallino, i militari delle stazione locale hanno arrestato quattro persone ritenute responsabili, a vario titolo, di introduzione e permanenza illegali di stranieri nel territorio dello Stato, si tratta di D. C. T, 33enne senegalese; S. E., 50enne, del luogo; L.E., 45enne del luogo; A.S. 44enne da Ostuni.

Nel corso del medesimo controllo, gli agenti hanno accertato che il 50enne S.E. rendeva disponibile un alloggio al suddetto cittadino straniero, risultato privo del permesso di soggiorno, allo scopo di favorirne la permanenza nel territorio nazionale, coadiuvata dai restanti nominativi indicati.

A Racale la scorsa notte, i militari della Stazione locale di Racale, hanno denunciato in stato di libertà, per il reato di omissione di soccorso, il 24enne M. S. di Casarano ma residente a Racale.

L'uomo era alla guida del proprio veicolo, un furgone Iveco Daily, e si trovava all’altezza di via Gallipoli, quando si è scontrato con ciclomotore guidato da un 96enne di Taviano, R. A. IL 24enne dopo aver procurato l'incidente non si è fermato a prestare soccorso al 96enne ferito e si è dileguato per le vie limitrofe.

L'anziano è stato immediatamente soccorso e condotto presso l’ospedale di Gallipoli, con una prognosi di circa 20 giorni per varie contusioni riportate sul corpo.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner