Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 09:55

Stroncato da malore mentre andava in bici

Stroncato da malore mentre andava in bici

Salice Salentino - E' ancora mistero sulla morte di Lorenzo Vecchio, 16 anni di Salice Salentino.
Ieri pomeriggio alle ore 16 si sarebbe accasciato in una campagna alla periferia del paese, lungo la strada provinciale 17 che conduce a Veglie.

La tragedia si è consumata sotto gli occhi  dei suoi tre compagni di giochi. Le ipotesi sulla morte riconducono ad un malore, ad in infarto.
Poco prima della morte del sedicenne, ci sarebbe stata una lite, scaturita dagli scherzi che il gruppetto di ragazzini avrebbe rivolto ad uomo sulla sessantina, noto nel paese per i continui apprezzamenti che rivolge alle donne.

Secondo le testimonianza di un signore che abita lì vicino, si sarebbero sentite urla provenienti dalla campagna dove è accaduto il misfatto. Costui ha dichiarato di aver visto i quattro ragazzini che parlavano ad alta voce e di non aver chiaro se, lì con loro, fosse stato presente anche il sessantenne pensionato.
Da lì Lorenzo avrebbe preso la bici per tornare a casa e, poco dopo, si sarebbe accasciato per terra.
Sono stati i suoi amici a lanciare l'sos che ha fatto sopraggiungere il 118, i vigili del fuoco ed i Carabinieri di Salice.
Sul corpo non sono stati rinvenuti segni di violenza.

Il magistrato di turno, sostituto procuratore Paola Guglielmi, ha disposto l'esame autoptico che è stato affidato al medico legale, Alberto Tortorella, che nelle prossime ora saprà dire molto di più sul motivo dell'accaduto.
Intanto la salma del giovane è stata condotta alla camera mortuaria dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove resterà in attesa dell'autopsia.

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner