Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 00:40

Gli altri utenti stanno guardando:

Furto nella notte all'Istituto Marconi di Lecce

Furto nella notte all'Istituto Marconi di Lecce

Lecce - Nella notte dei ladri ancora non identificati, sono entrati nell'Istituto Professionale Statale per l'Industria e l'Artigianato "G. Marconi".

I malviventi hanno rubato tre computer portatili, che si trovavano nella sala professori, 200 euro in contanti che si trovavano custoditi nella cassaforte dell'ufficio della presidenza, che probabilmente sarebbero serviti per il viaggio scolastico di fine anno ed infine l'intero incasso non ancora quantificato dei tre distributori di merende e bevande.

Dalle prime indiscrezioni pare che gli individui siano entrati nell'Istituto grazie all'ausilio di arnesi atti allo scasso, rompendo il vetro di una portafinestra e che con una flessibile sono riusciti addirittura a scassinare la cassaforte.

Questa mattina, i ragazzi arrivando presso l'istituto, hanno trovato le macchine della polizia che erano già a lavoro per effettuarei rilievi del caso.

Le telecamere di FuturaTv hanno intervistato uno dei rappresentanti d'Istituto della scuola, che ha riportato quanto sentito da voci di corridoio, ma poi il furto è stato confermato sia dalla polizia che dalla presidenza della scuola.

Daniela Coluccia
Andrea Caricato
Silvia Paladini


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner