Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 20:29

Rubano uno scooter e attrezzi da lavoro, denunciati

Rubano uno scooter e attrezzi da lavoro, denunciati

Lecce - Questa notte, a Lecce, i carabinieri hanno denunciato a piede libero un 44enne di Trepuzzi e un 32enne polacco con residenza a Lecce.
I due sono stati sorpresi mentre cercavano di assicurarsi il bottino di un furto appena commesso. Dopo aver rubato uno Scooter Aprilia, i due hanno fatto razzia di attrezzi da lavoro sottraendo un martello pneumatico, una filettatrice elettrica ed una motosega, ma non sono passati inosservati alla pattuglia della Radiomobile che ha subito intimato loro di fermarsi per sottoporli ad un controllo più dettagliato.
Alla vista dei militari, però, i due hanno cercato di dileguarsi abbandonando il mezzo e la refurtiva e scappando a piedi nel tentativo di trovare un riparo.
Il capo-equipaggio è prontamente sceso dalla vettura per inseguire l'italiano, riuscendo a bloccarlo poco dopo, mentre l'autista, alla guida della vettura, era intento a prelustrare le vie vicine alla ricerca del giovane polacco, trovato qualche minuto più tardi nascosto sotto un'autovettura parcheggiata nelle vicinanze.
I due sono stati condotti in caserma per gli accertamenti di rito e, non sapendo fornire una spiegazione palusibile circa la provenienza degli oggetti trovati in loro possesso, sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di ricettazione.
Sono attualmente in corso le indagini per scoprire l'identità del legittimo proprietario degli attrezzi.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner