Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 18:36

Scontro tra una vettura ed uno scooter, ferito un 16enne

Scontro tra una vettura ed uno scooter, ferito un 16enne

Nardò - Ieri sera intorno alle 20.00, tragico incidente quello verificatosi a Nardò tra una vettura uscente dal parcheggio ed uno scooter che avanzava frontalmente.

Stando alle iniziali ricostruzioni dell'incidente, la conducente della Ford Fusion, A.I., avrebbe fatto un'inversione ad U durante la quale il ragazzino di sedici anni, P.S., si sarebbe trovato a passare in quel momento con il suo scooter e sarebbe stato travolto.

Ad avvertire il 118 sono stati i passanti. L'incidente è avvenuto nell'intersezione tra via Due Aie e via Pestalozzi e non è passato di certo inossorvato. Gli infermieri del 118 hanno traportato il ragazzino presso il nosocomio di Galatina e lì i sanitari stanno eseguendo tutti gli accertamenti del caso. Il sedicenne non sarebbe in pericolo di vita.

La conducente della vettura, una donna di 40 anni di Nardò, insieme insieme a suo figlio di 9 anni, con lei al momento dell'incidente, sono rimasti illesi. Per loro solo un brutto spavento.

Gli agenti della polizia municipale sono repentinamente intervenuti per sgombrare la strada e favorire il passaggio delle auto e si sono adoperati per rilevare l'entità dell'accaduto.

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner