Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 18:58

Ancora controlli a tappeto nel Salento

Ancora controlli a tappeto nel Salento

Salento - I militari della Compagni di Maglie, nel corso di un'operazione starordinaria di controllo del territorio, tra la giornata del 10 e dell'11 marzo, hanno rilevato lo stato di alcune persone, ritenute responsabili di gravi reati in diversi paesi della provincia di Lecce.

A Uggiano Lachiesa, un ragazzino di vent'anni è stato fermato dai militari operanti sul posto. Al ventenne è stata contestata la violazione circa l'utilizzo di un ciclomotore con targa non visibile perchè modificata e che, al momento del fermo, proferiva frasi oltraggiose nei confronti degli agenti della radiomobile.

A Carpignano Salentino, un altro ventenne, pregiudicato e già agli arresti domicilairi, è stato deferito per violazione della detenzione domiciliare e, in segutito, è stato sorpreso con persone diverse da quelle che abitavano con lui.

Ancora a Martano, un 27enne di Sternatia è stato sorpreso in stato di ebbrezza e, infine, a Carpignano Salentino un ventenne di Aradeo, un ventitreenne del luogo ed un ventisettenne di Racale sono stati tutti i tre sorpresi alla guida in stato di ebbrezza: al primo è stata ritirata la patente e a tutti e tre è stata affidata una sanzione amministrativa pari a 500 euro.

Nell'ambito della stesso servizio di controllo, sono stati denunciati in stato di libertà altre 7 persone di età compresa tra i 20 ed i 27 anni per uso non terapeutico di sostanza stupefacenti.
A questi i militari hanno sequestarto 8 grammi di hashish, 8 grammi di marijuana e 3 spinelli.
Inoltre, durante il controllo di 263 vetture, su 310 persone 46 sono state contravvenzionate.

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner