Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 03:56

Galatina, in manette uno spacciatore

Galatina, in manette uno spacciatore

Galatina - I carabinieri della stazione locale di Galatina hanno iniziato sabato pomeriggio un'operazione atta ad acquisire informazioni riguardanti le continue trasferte da Galatina a Lecce di alcuni tossicodipendenti.
Trasferte sospette e non di certo sfuggite all'occhio vigile dei militari che hanno tallonato i clienti per risalire allo spacciatore.
In manette è finito Luigi Feliconi, di 38 anni, residente a Lecce in via della Libertà e già noto alle forze dell'ordine.
I carabinieri, dopo aver individuato l'abitazione dello spacciatore, hanno atteso l'arrivo di possibili acquirenti. Nei guai sono finiti due ragazzi, trovati in possesso di un grammo di eroina già diluita in dosi iniettabili. Sono stati proprio i due giovani a fornire  le indicazioni sullo spacciatore che hanno permesso ai carabinieri di effettuare controlli approfonditi all'interno dell'immobile. In seguito alla perquisizione, sono stati trovati residui di sostanze stupefacenti simili a quelle acquistate dai due tossicomani. Oltre alla droga, è stata rinvenuta una somma pari a 250 euro, probabilmente frutto dell'attività di spaccio.

Il sostituto procuratore Antonio Negro ha disposto per Luigi Feliconi la custodia cautelare in carcere con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner