Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 24 novembre 2017 - Ore 04:58

Tre incendi nel giro di poche ore nel Salento

Tre incendi nel giro di poche ore nel Salento

Lecce - Due incendi si sono verificati, ieri sera, a poca distanza l'uno dall'altro a Monteroni e Lecce.
Il primo è avvenuto intorno alle 20 all'interno di un'abitazione in via Palestro a Monteroni. Le fiamme si sono sviluppate a partire da una stufa per poi propagarsi rapidamente in una delle camere da letto, dove hanno bruciato l'intero mobilio.
I vigili del fuoco, giunti prontamente sul posto, hanno evitato che l'incendio si estendesse negli altri vani della casa.
Il secondo incendio, invece, si è verificato, sempre intorno alle 20, a Lecce all'interno del salone di parrucchiere "Tagliati per il successo", ubicato nel quartiere San Lazzaro.
All'origine delle fiamme, di cui si sono accorti dei passanti, è stato un corto circuito innescatosi in un'asciugatrice rimasta accesa. I danni al locale sono stati lievi, ma l'intervento dei vigili del fuoco è stato fondamentale.
Nella notte, poi, verso le 2.30, si è verificato un altro incendio. Questa volta il rogo è avvenuto a Ugento ed ha interessato un'autovettura, una Citroen vecchio modello, di proprietà di una donna del posto.
I carabinieri di Casarano stanno indagando e non escludono alcuna pista, anche se vicino l'auto non sono stati rinvenute tracce di incendio doloso.


Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner