Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 01:54

In una Smart con un coltello e 5 grammi di cocaina

In una Smart con un coltello e 5 grammi di cocaina

Taranto - In una Smart con un coltello e 5 grammi di cocaina.
Nei guai due giovani donne tarantine. Nella tarda serata di ieri gli Agenti della Sezione Falchi della Squadra Mobile di Taranto hanno tratto in arresto, Antonella Salvatore di Martina Franca e Luana Rossano tarantina, rispettivamente di 30 e 21 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I Falchi da alcuni giorni tenevano sotto controllo le due donne che erano state notate nelle ore serali e nei giorni del fine settimane davanti ad un bar della borgata di Talsano in atteggiamenti molto sospetti tali da far ipotizzare un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella tarda serata di ieri gli agenti, a seguito di un servizio di appostamento, hanno quindi rintracciato le due donne a bordo di una Smart ferma nei vicoli della Città Vecchia dalla quale è uscita una delle due donne per ritirare un pacchetto da un uomo.
Subito è scattato il controllo. Nella perquisizione è stato rinvenuto in possesso della Salvatore 5 grammi di cocaina suddivisa in piccole dosi mentre la Rossano deteneva un coltello con una lama di 9 cm circa. Le due donne dopo le formalità di rito sono state tratte in arresto.
Dopo ulteriori controlli la Rossano è stata deferita alla Autorità Giudiziaria anche per guida senza patente perché mai conseguita.

Antonello Corigliano


Foto relative alla notizia
Foto

Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner