Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 07:39

Concluse le indagini "Sogni", i ringraziamenti di Perrone

Concluse le indagini "Sogni", i ringraziamenti di Perrone

Lecce - Il Sindaci di Lecce, Paolo Perrone, ha espresso le sue congratulazioni a Polizia e Magistratura per l'arresti di tre presunti attentaori del negozio "Sogni".

Quello del primo cittadino vuole essere un plauso per la brillante operazione portata a termine dagli agenti della squadra mobile della Questura di Lecce che permesso di assicurare alla giustizia i tre presunti mandanti dell'attentato incendiario al negozio del 2 agosto scorso.

"I tre arresti sono serviti senza ombra di dubbio a fare chiarezza su un episodio che aveva scosso la comunità di Lecce, facendo tornare alla mente i brutti ricordi legati alla stagione delle bombe dei primi anni Novanta" - afferma il Sindaco Perrone.

Poi prosegue: "Per fortuna le prime ipotesi investigative avanzate dagli inquirenti ovato conferme in questi giorni. Non si trattava di una recrudescenza della malavita organizzata, bensì di una tentata truffa adun'impresa assicurativa. Per questo i leccese possono continuare a dormire sonni tranquilli. Lecce resta una città sicura e vivibile".

Rivolgendosi poi agli agenti della Questura di Lecce, il Sindaco Perrone ha affermato: "Al Procuratore Capo Cataldo Motta ed ai suoi uomini che hanno seguito passo dopo passo questa delicata inchiesta individuando subito la pista guida, riuscendo a smascherare il disegno criminoso dei tre commercianti e al questore Carella, ai vicequestori Michele Abenante e Rocco Carrozzo ed a tutti gli agenti di polizia, vadano u più sinceri complimenti per l'efficacia e l'incisività dell'azione svolta".

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner