Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 20:38

Bloccati nel passaggio livello, sfiorano la tragedia

Bloccati nel passaggio livello, sfiorano la tragedia

Lecce - Si è concluso con un "lieto fine" l' incidente avvenuto ieri sul passaggio livello in Via Dell' Abate, ai margini del rione Castromediano.

Una 35enne di Cavallino, insieme al figlio, è rimasta bloccata sulle rotaie dopo aver cercato di attraversare i binari mentre il passaggio livello si stava già chiudendo. La barra però è scesa velocemente e si è sfiorata la tragedia.

Pochi metri più in là infatti arrivava il treno at520, proveniente da Gallipoli e diretto a Lecce: nonostante la tempestiva reazione del macchinista ed il disperato tentativo di frenata, è stato impossibile evitare l' impatto.

L' auto, una Mercedes Classe A, è stata colpita nella parte anteriore sinistra e ruotando di 60 gradi si è fermata tra il passaggio livello e i binari, permettendo così al vagone di passare comunque.

Mamma e figlio fortunatamente erano riusciti ad uscire dall' auto pochi secondi prima portandosi a distanza di sicurezza.  La tragedia è stata così solo sfiorata e si conclusa solo con una grande spavento.

Inevitabili i disagi sul traffico per diverse ore dovuti all' imprudenza della conducente, che ora rischia soltanto una sanzione per violazione del codice della strada.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner