Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 21:25

Denunciati 5 ragazzi per danneggiamento

Denunciati 5 ragazzi per danneggiamento

Lecce - Nella serata di martedì 6 marzo, nel corso di un ordinario servizio di pattugliamento del centro storico di Lecce, una pattuglia della Polizia Municipale guidata dal Comandante Colonnello Donato Zacheo, ha sorpreso cinque giovani intenti ad arrampicarsi e a sfondare le tende parasole di un negozio di ottica del centro storico, ubicato in piazzetta Colonnello De Cristroforis.
I cinque ragazzi, alla vista degli agenti, hanno cercato di scappare verso piazza Libertini, ma sono stati raggiunti e fermati dai due poliziotti, il maresciallo Sabina Casaluce e il brigadiere Dino De Matteis.
Una volta formalizzata la querela da parte del proprietario del negozio, si provvederà alla denuncia dei giovani a piede libero per danneggiamento.
Il Comandante Donato Zacheo ha commentato la vicenda: “Abbiamo incrementato il servizio soprattutto nelle zone prive di telecamere, l’area attorno al teatro Apollo è una di queste. Questo episodio non fa altro che confermare che l’assiduo controllo effettuato all’interno del centro storico porta a risultati significativi ed efficaci”.
Un plauso per l’operazione portata a termine dalla Polizia Municipale di Lecce è stato espresso dal neo assessore alla Polizia Municipale, Lucio Inguscio, che ha asserito: “Gli agenti hanno dimostrato in questa occasione grande professionalità e impegno".
Anche Walter Liaci, consigliere comunale delegato alla Sicurezza, ha espresso una grande soddisfazione per l'operato della polizia muncipale: "Ringrazio il Comandante Zacheo e i suoi agenti per l’ottimo risultato conseguito che dimostra la bontà dell’azione intrapresa dall’Amministrazione Comunale sul piano della sicurezza urbana".



Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner