Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 01:47

Taranto, uomo arrestato per stalking

Taranto, uomo arrestato per stalking

Taranto - Un commerciante di 51 anni di Taranto, ha sottoposto ad atti persecutori l'ex compagna di 27 anni e poi ha minacciato di uccidersi con la figlia di soli tre anni.

La donna si è recata dai carbinieri per sporgere denuncia ed in questo frattempo ha ricevuto, nel giro di soli dodici minuti, sei compagni dallo stolker.

I militari, che hanno ascoltato le telefonate in vivavoce nei confronti della donna, hanno rilevato che l'imprenditore si era impossessato delle chiavi dell'apartamento di proprietà della donna, che aveva con sé la figlia e che sarebbe stato pronto a suicidarsi con la bambina.

I carabinieri, a questo punto, hanno consigliato alla donna di fissare un appuntamento con l'ex convivente nei pressi della Concattedrale.

Tra l'uomo, presentatosi senza la figlia, e la donna si è innescata una discussione terminata con uno spintone nei confronti dell'ex compagna.

La bimba, che si trovava a casa di alcni parenti del 51enne, è stata subito Riconsegnata alla madre.

L'uomo è stato arrestato per stalking.

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner