Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 16 ottobre 2017 - Ore 23:57

Omicidio Sarah Scazzi, spuntano altre testimonianze importanti

Omicidio Sarah Scazzi, spuntano altre testimonianze importanti

Taranto - Da quanto è emerso negli ultimi giorni, un testimone vicino di casa Misseri, il 15 ottobre 2010 vide Sabrina Misseri parlare con Ivano Russo alle 3.30 del mattino davanti casa.

Un particolare che risaltò all'occhio del testimone data l'ora.

Il testimone Battista Serrano, è intervenuto nell'ottava udienza del processo in corso questa mattina dinanzi alla Corte di Assise di Taranto.

A quanto pare Battista Serrano quella mattina, avrebbe anche visto Cosima Serrano, madre di Sabrina, in abiti per uscire.
L'uomo ha aggiunto che quella fu l'unica volta che avrebbe visto Sabrina e Ivano insieme in strane circostanze e in quell'orario.

Quello che ha dato da pensare all'accusa, è che tale circostanza non è mai stata riferita nei verbali ne da Sabrina ne da Ivano.

Inoltre, il 26 agosto, giorno in cui Sarah fu uccisa, Ada Maria Serrano cugina di terzo grado di Sabrina, le telefonò poco prima delle 14 per fissare un appuntamento, ma Sabrina non le rispose.
Questa testimonianza per l'accusa è molto importante, in quanto Sarah sarebbe stata uccisa in un arco di tempo tra pochi minuti prima e pochi minuti dopo le 14.

Un'altra testimone, vicina di casa di Misseri, aveva precedentemente dichiarato che il 5 ottobre 2010, udì delle grida di un uomo provenire da casa Misseri, ma non riuscì a capire ne di chi fossero ne cosa dicesse, e quest'episodio non è mai stato chiarito nell'inchiesta.

Rimangono quindi ancora molti punti oscuri in una storia che di certo ancora sembra non avere nulla.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner