Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 17:05

Rubati 2500 euro in chiesa

Rubati 2500 euro in chiesa

Melissano - Sono stati rubati 2500 euro all'interno della parrocchia Beata Vergine Maria del Rosario in pieno centro cittadino a Melissano.

Il colpo è stato messo a segno ai danni della parrocchia e della comunità dei fedeli, infatti, con quei soldi il parroco avrebbe dovuto pagare le bollette della parrocchia.

Il furto si è consumato nella notte tra domenica e lunedì scorso.

Da una prima ricostruzione dell'accaduto, i carabinieri della stazione locale diretti dal maresciallo Alessandro Borgia, hanno stabilito che i ladri hanno scardinato la porta che conduce all'interno della sacrestia, dove c'era un impianto di sicurezza ma non di videosorveglianza.

I ladri hanno poi forzato gli uffici dei sacerdoti., rompendo la fotocellula che nel frattempo aveva fatto scattare l'allarme.

Duemila euro in banconote si trovavano all'interno di un registro e i 500 euro in monetine in una busta. I malviventi hanno portato via tutto il denaro, fortunatamente non hanno toccato calici e altri oggetti sacri.

Una volta finito, sono scappati senza che nessuno si accorgesse di nulla. I carabinieri stanno indagando sul caso.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner