Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 00:48

Controlli nel weekend, 406 persone identificate

Controlli nel weekend, 406 persone identificate

Salento - Intensi controlli sul territorio nel week end appena trascorso. Su disposizione del Questore della provincia di Lecce, dottor Vincenzo Carella, sono stati effettuati dei controlli mirati finalizzati a prevenire fenomeni di illegalità.
Nel corso delle attività di polizia sono state identificate 406 persone, per lo più giovani, e controllati 227 veicoli; 42 conducenti sono stati sottoposti a controllo etilometrico e 9 di essi sono stati trovati positivi al test. Nel complesso, sono stati elevati 16 verbali di contestazione per infrazioni al codice della strada con il ritiro, in due casi, dei documenti di guida e circolazione ed il contestuale sequestro del veicolo.
I controlli hanno permesso di evidenziare la pericolosa e sempre più diffusa abitudine a mettersi alla guida sotto l’effetto di alcool, nonchè in molti casi a circolare privi di copertura assicurativa.
E' stato sequestrato anche un veicolo che era stato sottoposto a modifiche in quanto non era stata effettuata la dovita revisione.
Inoltre, ad Arnesano, a seguito di un controllo presso un esercizio commerciale, gli agenti hanno proceduto e sanzionato amministrativamente il titolare dello stesso poiché era sprovvisto della DIA (dichiarazione inizio attività) per l’installazione dei videogiochi e per l’assunzione di lavoratori “in nero”. 

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner