Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 13:44

Controlli a tappetto nel weekend, arresti e denunce

Controlli a tappetto nel weekend, arresti e denunce

Salento - Questa mattina a Nardò, i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà, per furto aggravato, un 40enne del posto, B.M..
Dopo diverse indagini, l'uomo è stato ritenuto responsabile del furto di un telefono cellulare, un "apple" sottratto nella mattinata del 29 febbraio scorso all’interno di un negozio di tecnologia presente nel comune neretino.

Nel corso della notte tra sabato e domenica invece, a Carpignano Salentino, i carabinieri di Martano, nel corso di un'indagine finalizzata al contrasto dello spaccio di droga, hanno arrestato un 22enne albanese con precedenti penali, Roshaj Mirando, residente a Lecce.

Il giovane è stato sorpreso dai carabinieri mentre prelevava un involucro occultato sotto una mattonella nella strada adiacente alla discoteca denominata "Arena Music Live", una volta fermato è stato perquisito ed è stato trovato in possesso di una busta contenente due grammi di hashish, tre buste di cui due contenenti 4 grammi di marijuana, un'altra confezione con 4,5 grammi della stessa sostanza e due confezioni tipo "birillo", contenenti grammi 0,4 di cocaina.

L'arrestato, al termine delle operazioni di rito è stato posto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari.

Nel corso del weekend appena trascorso, i militari della Compagnia di Maglie, invece, durante una serie di servizi preventivi, hanno denunciato in stato di libertà complessivamente 6 persone, a vario titolo.

Tra queste sei persone c'era P.G., 36enne, denunciata poiché in seguito ad alcuni controllo da parte militari operanti, le veniva contestata la violazione ai sensi dell’ art. 173 del c.d.s. (uso telefonino durante la guida), proferiva frasi oltraggiose nei confronti equipaggio aliquota radiomobile.

A Carpignano salentino è stato denunciato C.A., 22enne, poiche’ a seguito di controllo da parte militari operanti, sottoposto a perquisizioni personale e veicolare, veniva trovato in possesso di bastone di genere proibito, sottoposto a sequestro, sempre nello stesso paese R.G., 20enne è stato sorpreso alla guida in stato di ebrezza alcolica pari a 0,50 g/l.

A Giurdignano invece, M.M., 50enne, è stato fermato e anche lui sorpreso alla guida in stato di ebrezza alcolica pari a 2,32 g/l, autocarro sottoposto sequestro, a Corigliano d'Otranto C. M.S., 38enne è stata sorpresa alla guida in stato di ebrezza alcolica pari a 1,42 g/l; come L.M. 22enne di soleto, sorpreso alla guida in stato di ebrezza alcolica pari a 1,40 g/l.

Nel corso degli stessi servizi venivano segnalati alla Prefettura, per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti 4 persone e recuperate 2 grammi di hashish uno spinello e due grammi di marijuana.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner