Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 11:27

Rossella Urru è libera ma la Farnesina non conferma

Rossella Urru è libera ma la Farnesina non conferma

Italia - Secondo le fonti giornalistiche mauritane, Rossella Urru, la cooperante italiana rapita lo scorso 22 ottobre nel sud dell'Algeria, sarebbe stata liberata venerdì sera nella capitale del Mali.

La famiglia Urru non ha avuto alcuna conferma dall'Unità di crisi della Farnesina. Ha cominicarlo ai giornalisti e al presidente della Regione Sardegna Ugo Cappellacci è stato il padre, Graziano.
A casa Urru sono arrivati il sindaco Antonello Demelas e il parroco Alessandro Floris che attendono con ansia la conferma della liberazione.

Intanto nel paese di Samugheo, in provincia di Oristano, le auto stanno circolando suonando i clacson in segno di festa per la liberazione di Rossella.

Secondo il sito arabo di Al Jazira, la cooperante italiana sarebbe stata liberata a seguito di uno scambio di prigionieri. Al momento l'emittente televisiva non rilascia altri particolari.

Manuela Melissano


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner