Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 22 novembre 2017 - Ore 06:42

Spacciava hashish e cocaina in casa: arrestato 46enne tarantino

Spacciava hashish e cocaina in casa: arrestato 46enne tarantino

Taranto - Aveva organizzato all’interno della sua abitazione un vero e proprio centro per lo spaccio di sostanze stupefacenti ma gli Agenti della sezione Falchi lo hanno arrestato.
E’ successo ieri pomeriggio a Taranto in via Plinio. Un tarantino di 46 anni, Francesco Colucci, è stato pizzicato dagli uomini della Squadra Mobile mentre consegnava, sul pianerottolo di casa, l’ennesima dose di hashish ad un occasionale “cliente”.
Gli Agenti da tempo avevano deciso di tenere sotto controllo l’abitazione del Colucci proprio per l’anomalo andirivieni di soggetti già segnalati al Prefetto come assuntori di sostanze stupefacenti . Così ieri i Falchi hanno deciso di monitorare la cosa da vicino.
Si sono introdotti nello stabile si sono nascosti sotto il sottoscala adiacente all’abitazione del Colucci. Dopo alcuni minuti di attesa, i poliziotti hanno notato il 46enne che, uscito sul pianerottolo, forniva per l’ennesima volta una dose di sostanza stupefacente decidevano così di intervenire facendo irruzione e bloccando il Colucci.
Dall’immediata perquisizione all’interno dell’appartamento è stato possibile rinvenire nello scaffale della cucina occultati all’interno di un barattolo tre dosi di hashish e una dose di cocaina rispettivamente di 3 e 1,5 grammi.
Accanto alle sostanze stupefacenti gli Agenti hanno recuperato anche 380 euro in banconote di piccolo taglio probabile provento dell’illecita attività.
Recuperati e sequestrati anche un bilancino elettronico di precisione un coltellino serramanico e 15 grammi di sostanza necessaria per il confezionamento della droga.

Antonello Corigliano


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner