Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 09:26

Certificati falsi, indagata una dottoressa

Certificati falsi, indagata una dottoressa

Brindisi - Il medico ortopedico, Mariangela Monfregola, di Alliste, è stata indagata nell'inchiest "Poncio" della Guardi adi Finanza di Brindisi.
Le prove, su cui si è basata l'accusa di corruzione e falso, sono certificati medici bollati come falsi e tutta la contabilità in nero sull'agenda dell'avvocato Giuseppe Scuteri.

Dall'agenda sequestrata è emerso che la dottoressa Monfregola sarebbe il deus ex machina delle truffe alle assicurazioni. Emergono infatti appuntamenti fissati nell'ambulatorio di Brindisi in cui la dottoressa svolgeva la sua attività da professionista, in cui i clienti chiedevano che fossero risarciti i danni per incidenti segnalati come falsi o gonfiati.

All'interno dell'agenda sono state lette dai carabinieri altre voci relative ad appuntamenti per il ritiro di certificati medici, certificati che venivano rilasciati senza effettuare alcuna visita di controllo e di accertamento dello stato fisico del paziente.

Come lei, anche il medico Franco Zizzi, su ordinanza di custodia cautelare del giudice per le indagini preliminari, Valeria Fracassi, è agli arresti domiciliari.

Ci si aspetta più chiarezza a chiusura dell'inchiesta.
Ad oggi, la dottoressa Monfregola non ha ancora proferito parola in sua difesa.

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner