Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 22 ottobre 2017 - Ore 21:22

Furto nel teatro di Nardò

Furto nel teatro di Nardò

Nardò - La scorsa notte è stato di nuovo violato il Teatro comunale di Nardò. Il furto è avvenuto a pochi mesi di distanza dall'ultimo.

I ladri hanno forzato la serratura della porta  di servizio e sono entrati negli uffici del teatro portando via computer e stampante, compromettendo in oltre alcuni strumenti tecnici come luci, cavi  audio e fari posizionati sul palco.

La polizia e i vigili del fuoco sono corsi sul posto per accertarsi di eventuali danni alla struttura, subito dopo, anche se con un pò di ritardo lo spettacolo in programma  “Ci siam persi tra le stelle” della compagnia Terrammare Teatro, è andato in scena.

 L'ennesimo atto vandalico continua a danneggiare gravemente l'immagine di un teatro e di un'Amministrazione, che sta compiendo giorno per giorno una grossa battaglia per portare al centro l'operatività culturale del Teatro Comunale, nella cittadina di Nardò.

 "Questa profanazione ci fa credere che la strada da percorrere in questa città  è ancora lunga e ci auguriamo che il nostro teatro possa continuare ad essere un punto di riferimento culturale per l’intero territorio e non più per i ladri."

Manuela Melissano


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner