Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 23:28

Furto all'Oviesse del Centrum

Furto all'Oviesse del Centrum

Lecce - Ieri pomeriggio, presso i magazzini "Oviesse" del Centrum, a Lecce, in via Giovanni Paolo II n.3, un addetto alla vigilanza ha fermato una donna che si stava allontanando velocemente avendo con sè della merce non pagata del centro commerciale stesso. 

E' stata subito avvisata la polizia che, giungendo sull'intersezione tra via Giovanni Paolo II e Via Alcide De Gasperi, ha notato un'autovettura Nissan Micra di color verde, con la portiera aperta dal lato del guidatore ed una donna che, con fare concitato, cercava di entrarvi mentre due persone nelle vicinanze, urlando, chiedevano di fermarla.

La testimonianza giunge da parte di un'addetta alla vigilanza dell'OVS, la quale ha riferito che, alle ore 19, passando davanti ai camerini, ha notato una signora dai capelli castano chiaro e di corporatura magra che aveva in mano una maglietta, della biancheria intima, un paio di pantofole del tipo ballerina ed un paio di occhiali da vista "Giaguard". 

Mentre la vigilante era ferma nei pressi dei camerini a parlare con una commessa, ha notato che la donna usciva dallo spogliatoio con la sua borsa rigonfia e senza niente in mano.

Il dispositivo antitaccheggio ha suonato mentre la donna  tentava la fuga.

Immediatamente la donna è stata fermata e le è stato richiesto di rendere tutta la merce rubata ma, in risposta, la signora si è data alla fuga urtando due addetti alla sicurezza che hanno riportato dei traumi, uno al ginocchio ed alla mano destra e l'altro all'arto inferiore destro.

Nel frattempo la donna è stata identificata, si tratta di P.C. nata a Lecce nel 1973, e successivamente denunciata e sottoposta agli arresti domiciliari per rapina impropria.







Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner