Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 23:38

Pestati a sangue dai buttafuori

Pestati a sangue dai buttafuori

Galatina - Nella notte tra il 10 e l'11 febbraio scorso, tre addetti alla sicurezza di un locale di Galatina, avrebbero preso a schiaffi, pugni e calci un uomo ed i suoi due nipoti di Galatone. Si tratta di Roberto Mianulli di 35 anni, Giampiero Mianulli di 18 anni e Matteo Zuccalà di 21 anni. I tre erano in lista per poter accedere alla festa organizzzata per quella sera nel locale.

Dopo un diverbio tra il trentacinquenne con una ragazza, sembrava che la situazione si fosse placata. Alle 2.30 circa i buttafuori hanno preso di forza i tre e li hanno condotti fuori dal locale, dove sono stati assaliti con violenza.

Il ventunenne, a seguito di un pugno in viso, ha subito un trauma facciale con frattura dell'orbita destra, frattura del naso, del seno mascellare e dell'osso zigomatico destro.
Il ragazzino è stato condotto all'ospedale di Acquaviva delle Fonti e subirà un intervento chirurgico.
Anche lo zio è stato gravemente ferito rivelando una frattura alle due costole, più altre contusioni. Solo il diciottenne se l'è cavata con un trauma cervicale ed una contusione al polso destro.


Lo zio ed i nipoti hanno presentato una querela al Commissariato di Galatina.
A difenderli, l'avvocato Roberto De Mitri.

Nuovi interrogatori verranno sostenuti sabato e saranno sentite le testimonianze della gente presente al momento del pestaggio.
Trasmessa l'informativa alla Procura, il magistrato si occuperà di adottare i provvedimenti opportuni.





Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner