Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 18:42

Scoperto sistema alterato di spegnimento dei videogiochi

Scoperto sistema alterato di spegnimento dei videogiochi

Lecce - Ieri sera, 27 febbraio, sono stati svoltoi servizi di vigilanza mirati alla prevenzione e repressione dei reati nei confronti di banche, esercizi commerciali e di luoghi frequentati consuetudinariamente dai giovani e dediti al consumo e/o spaccio di sostenza stupefacenti.

L'operazione è stata attivata su disposizione del Questore di Lecce, Dottor Vincenzo Carella.

Durante tali controlli , gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine "Puglia Meridionale" hanno effettuato un controllo presso un'attività commerciale di Melissano, al cui interno v'erano dei videogiochi.

Entrando all'interno, i poliziotti hanno scorto una donna di 36 anni, di Gallipoli, che con una mossa repentina del piede schiacciava un pulsante posto dietro il banco, disattivando così due videogiochi che si trovavano in una sala attigua.

Ai poliziotti non è sfuggito il movimento che ha provveduto a riattivare gli apparecchi.
Attivando una combinazione di leve, la schermata dei videogiochi cambiava, raffigurando rulli virtuali con combinazione di biglie colorate e numerate, come quelle usate nel gioco della bazzica.

I videogiochi sono stati sottoposti a sequestro.
Durante il corso di tale investigazione, gli operatori della Squadre Mobile, hanno effettuato una perquisizione domiciliare nei confronti di C.A. di 28 anni e R.R. di 28 anni, di Lecce, entrambi indagati in stato di libertà in quanto trovati in possesso di 0,9 grammi di eroina.

Altri controlli sono stati effettuati ad altre 250 persone e 100 veicolo. Sono state elevate quattro contravvenzioni al codice della strada ed un veicolo è stato anche sequestrato.

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner