Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 24 ottobre 2017 - Ore 00:47

Controlli a tappeto nel Salento

Controlli a tappeto nel Salento

Salento - I Carabinieri della Compagnia di Casarano, nel weekend in corso, stanno attuando una serie di controlli nei comuni di Casarano, Parabita, Ruffano, Supersano, Taviano, Ugento e Torre San Giovanni. A Taviano è stato denunciato a piede libero un 30enne per inosservanza degli obblighi imposti dall'Autorità. L'uomo, infatti, si trovava agli arresti domiciliari ma ha violato le restrizioni ospitando persone esterne al nucleo familiare nella propria abitazione.
A Ruffano, invece, è stato segnalato alla Prefettura di Lecce M.E., 26enne di Casarano, per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.
Aveva con sè 5 grammi di marjiuana.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno deferito in stato di libertà per il reato di guida senza patente, perché mai conseguita, Z.E., 26ennedi Casarano, sorpreso alla guida di un’utilitaria, sprovvista di assicurazione, che è stata sequestrata.
Denunciato, a Parabita, 29enne con l'accusa di falsità materiale commessa da privato e ricettazione. E' stato trovato in possesso di una patente di guida rubata nel novembre del 2009 in provincia di Taranto.
Inoltre, i militari delle Stazioni di Taviano ed Ugento e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Casarano hanno proceduto a segnalare due persone per il provvedimento di prevenzione del foglio di via obbligatorio.
I servizi di controllo proseguiranno anche nella serata odierna.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner