Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 16 agosto 2017 - Ore 19:39

Arrestato per spaccio 40enne leccese

Arrestato per spaccio 40enne leccese

Lecce - E' stato arrestato ieri pomeriggio dai carabinieri del Nucleo investigativo di Lecce, Carmelo De Filippi 40enne leccese, già noto alle forze dell'ordine.

Il viavai che c'era fuori dalla sua abitazione, ha insospettito i carabinieri che si sono appostati e poi sono entrati in azione.

I militari durante l'appostamento, hanno notato due ragazzi citofonare e poi entrare in casa di De Filippi ed uscire pochi minuti dopo, li hanno fermati e perquisiti, uno di questi aveva addosso circa 5 grammi di eroina, che aveva nascosto negli slip.

I due avrebbero ammesso di essere tossicodipendenti e di aver acquistato la droga per 100 euro.

Successivamente i carabinieri hanno notato altri ragazzi salire in casa dello spacciatore e una volta raccolte abbastanza prove da poterlo incastrare, sono entrati in azione.

De Filippi era in possesso di 5 dosi di eroina, nascosti nella tasca dei pantaloni, inoltre l'uomo aveva oltre 2mila euro in banconote di vario taglio, ritenuti probabile provento dello spaccio.

Nella successiva perlustrazione della casa, i carabinieri hanno trovato tre sacchetti di cellophane con numerosi fori circolari, sequestrati insieme alla droga che aveva addosso.

L'uomo è stato arrestato e condotto presso il carcere di Lecce su disposizione del pm Carmen Ruggiero.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner