Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 19 novembre 2017 - Ore 13:16

Extracomunitari sempre più violenti: donna accoltellata

Extracomunitari sempre più violenti: donna accoltellata

Lecce - Con l'incalzare della crisi, aumentano i "senza tetto", i cosiddetti clochards e questo fenomeno è ultimante diffuso anche nella nostra piccola città.

Ieri presso la stazione di Lecce, abituale raduno tra clochards, è scoppiata una violenta lite tra un uomo cingalese ed una donna polacca.

Ad avere la peggio è stata la donna, che è stata ricoverata presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce per una brutta ferita d'arma da taglio.

I due si trovavano in stazione alle 12.30 circa, quando l'uomo cingalese sui 50 anni, si è scagliato contro la donna accoltellandola alla testa.

Probabilmente la causa dell'aggressione è stato l'abuso di alcolici da parte dell'uomo che in preda ai fumi dell'alcool ha inveito contro la malcapitata.

Secondo la testimonianza di un uomo che era presente al momento dell'aggressione, la donna in un primo momento si sarebbe rifiutata di andare all'ospedale per essere curata, ma poi a causa del parecchio sangue che perdeva, è stata costretta a salire sull'ambulanza.

Fortunatamente le sue condizioni non sarebbero gravi.

La polizia intervenuta subito sul posto, ha dato il via alle indagini.

Poche ore più tardi, alle 16 circa, una donna leccese, Luciana Bonizzoni, 46enne, si trovava con la figlia in via XX Settembre, quando è stata aggredita senza motivo da un extracomunitario.

La donna è stata ricoverata presso l'ospedale dove le è stato riscontrato un brutto trauma facciale.

Anche su questo episodio gli agenti della polizia di Lecce stanno effettuando le indagini.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner