Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 07:19

Incidente in pieno centro: pullman trascina auto per cento metri

Incidente in pieno centro: pullman trascina auto per cento metri

Lecce - Questa mattina all'altezza dell'incrocio tra Viale Torre del Parco e Viale G. Rossini, si è verificato un incidente tra più mezzi.

Le autovetture coinvolte sono un pullman privato che trasporava degli studenti, una Panda verde dove si trovavano due sorelle, una Matiz Chevrolet blu elettrico ed una Citroen Nemo.

Sul posto sono immediatamente intervenuti due ambulanze, la polizia municipale e i vigili del fuoco del comando di Lecce.

Da una prima rilevazione della dinamica dell'incidente pare che il pullman che veniva da Maglie, abbia perso il controllo del mezzo per colpa di un guasto ai freni, andando a collidere con la Panda e trascinandola per circa cento metri su Viale Torre del Parco, in senso di marcia opposto.

Il pullman tagliando la strada a diversi veicoli che stavano normalmente circolando, si è poi scontrato con gli altri due mezzi.

Ad avere la peggio sono state le due donne che si trovavano nella Panda, si tratta di Fidelma Quarta, 60enne e la sorella Giovanna 73enne che si trovava al lato del passeggero. Le due donne sono state ricoverate al "Vito Fazzi" in prognosi riservata.
La conducente della Chevrolet Matiz, Marinella Antonicelli, 54enne, ha riportato lievi lesioni ed è stata già dimessa dopo una vista all'ospedale.

La polizia municipale, contattato il pubblico ministero di turno, ha effettuato il sequestro dei quattro mezzi. ll conducente del pullman, D.D.G. 57enne di Acquarica del Capo, è ora indagato per procurate lesioni colpose a danno di terzi.

Daniela Coluccia


Foto relative alla notizia
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto

Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner