Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 19 ottobre 2017 - Ore 00:08

Sotto processo per estorsione di società sportiva

Sotto processo per estorsione di società sportiva

Lecce - E' stato stabilito per il 2 aprile prossimo il processo nei confronti di due fratelli, Andrea Marchello (31 anni) e Rossano Marchello (41 anni), che lo scorso 29 dicembre sono stati accusati e, di conseguenza, arrestati per tentata estorsione aggravata dalle modalità mafiose.

Roberto Mirko De Matteis (35 anni), arrestato nel corso della stessa operazione, sarà invece giudicato con il rito abbreviato.

I tre uomini hanno tentato a tutti i costi di prendere in gestione di un'importante centro sportivo all'interno del complesso sportivo "I giardini di Athena".

De Matteis avrebbe più volte minacciato l'amministratore della società sportiva costringendolo a recedere dai suoi propositi commerciali.

I due fratelli, entrambi imprenditoridi impianti sportivi, puntavano alla futura gestione della palestra per espandere i loro interessi commerciali. Il loro interesse sarebbe stato lecito purchè gestito secondo le lecite regole del mercato.

Tuttvia, a porli sotto accusa sarebbe stata la dichiarazione del denunciante, il quale rivolgendosi a De Matteis, ha sostenuto che questi avrebbe usato un tono intimidatorio.

Ora si attendono gli esiti del processo del 2 aprile.

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner