Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 18 ottobre 2017 - Ore 07:27

Incendio doloso e pugno ad un carabiniere, arrestato 20enne

Incendio doloso e pugno ad un carabiniere, arrestato 20enne

Casarano - Questa notte i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casarano, hanno arrestato Francesco Coletta, 20 anni di Casarano.

Il giovane è stato accusato di incendio del furgone Opel Adam di proprietà di un commerciante, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, violazione degli obblighi della libertà vigilata.

L'intervento dei carabinieri è stato fortunatamente tempestivo per spegnere l'incendio e le indagini sono state possibili attraverso la presenza delle videocamere di sorveglianze e di testimoni nella zona interessata.

Il giovane, in preda ad un evidente nervosismo, ha inveito anche contro i militari e colpendo uno di loro con un pugno. Il militare è riuscito ad immobilizzare il ventenne, ma ferito è corso al pronto soccorso dell'ospedale di Casarano.
I militari hanno proseguito le indagini con un'operazione di perquisizione nella casa di Coletta, in cui sono stati rinvenuti i mezzi utilizzati per appiccare l'incendio.

Al termine delle formalità di rito, il Coletta è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Lecce su disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner