Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 24 agosto 2017 - Ore 08:38

Fallito tentativo di furto in casa di un carabiniere

Fallito tentativo di furto in casa di un carabiniere

Nardò - A Nardò, Fabio Rizzo di 34 anni, alle 3.15 nell'intento di compiere un furto, è stato sorpreso dal proprietario.

Il ladro, in realtà, aveva sbagliato obiettivo, puntando la casa che non corrispondeva ai suoi scopi. Si trattava dell'abitazione di un carabiniere in congedo, fini a pochi mesi fa in servizio per il Nucleo Radiomobile della Compagnia di Gallipoli.

L'uomo è stato svegliato da rumori sospetti  mentre era a letto con la moglie. Il ladro stava tentando di forzare la persiana della zone di ingresso.

Il militare, notando che la persiana era stata forzata, decide di uscire fuori a dare uno sguardo in villetta. Il carabiniere è stato aggredito non appena ha aperto la porta.
Per qualche minuto è andata avnti una colluttazione tra i due.
La coniuge del militare ha, nel frattempo, allertato gli ex colleghi del marito e della polizia del commissariato neretino.

Il ladro già bloccato dalla forte e robusta corporatura del carabiniere, è stato poi preso dalle forze dell'ordine sopraggiunte.
In una perlustrazione successiva, sono stati rinvenuti attrezzi all'interno di un'auto parcheggiata come mazza ferrata, scalpello, piede di porco.

Proseguono le indagini sugli eventuali complici all'esterno della villetta.

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner