Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 23:35

Quinta udienza processo Scazzi

Quinta udienza processo Scazzi

Taranto - Quinta udienza del processo per l'omicidio di Sarah Scazzi, nell'aula Alessandrini del Palazzo di Giustizia di Taranto.
Oggi la Procura ha citato alcuni testimoni che videro Sarah quel pomeriggio del 26 agosto 2010 vicino l'abitazione della famiglia Misseri.

Le testimonianze sono un tassello importante per l'accusa, in rapporto con gli orari citati da Sabrina e dalla madre Cosima per smontare il presunto alibi, alibi che dall'estate del 2010 viene voltato e rivoltato con un calzino vecchio.

Due dei testimoni affermano, dinanzi alla Corte di assise di Taranto, di aver visto Sarah Scazzi, il 26 agosto 2010, dirigersi a piedi da viale Kennedy a via Deledda, direzione casa Misseri.
Testimonianza importante per la Procura è l'arrivo della ragazzina a casa Misseri poco prima delle 14, mentre Sabrina ha sempre affermato di aver inviato un sms alla cugina intorno alle 14,15.

Nella prossima udienza, prevista per martedì 21 febbraio, saranno ascoltati i testimoni Mariangela e Alessandra Spagnoletti, Vito Antonio Spagnoletti, Alessio Pisello, Cosimo Giangrande e Giuseppe Olivieri.

Manuela Melissano


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner