Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 24 novembre 2017 - Ore 06:38

Spara tre colpi nella notte, arrestato per porto d'armi illegale

Spara tre colpi nella notte, arrestato per porto d'armi illegale

Alliste - E' finito in manette per detenzione e porto illegale di arma da fuoco, un 42enne di Racale, De Lorenzis Salvatore.

L'uomo nella notte intorno alle 3, è stato sorpreso ad Alliste, dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casarano , che eseguivano un normale giro di perlustrazione, a sparare tre colpi d'arma da fuoco.

De Lorentis, accorgendosi della presenza dei militari, ha cercato di disfarsi dell'arma gettandola sotto la propria autovettura, ma tale gesto non è sfuggito ai carabinieri che fermando l'uomo hanno poi recuperato l'arma, una pistola semi automatica calibro 7,62 non immatricolata, completa di caricatore e cinque colpi all’interno.

Da una ricerca effettuata successivamente, si è poi scoperto che i tre bossoli esplosi in precedenza provenivano dalla stessa arma.

L'uomo è stato arrestato ed ora si trova presso il carcere di Lecce.

I carabinieri hanno sequestrato pistola e bossoli, e stanno effettuando vari accertamenti per verificare la titolarità  dell'arma.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner