Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 19 ottobre 2017 - Ore 02:09

A Specchia, arresto per detenzione sostanze stupefacenti

A Specchia, arresto per detenzione sostanze stupefacenti

Specchia - A Specchia, i Carbinieri della Stazione locale hanno arrestato Oronzo Carbone, 36enne di Miggiano, per detenzione di spaccio di sostanze stupefacenti.

All'arresto dell'uomo i militari sono giunti a seguito di un'accurata attività d'indagine svolta attraverso servizi di osservazione, controllo e pedinamento.
Infatti, sembrava consuetudine del trentaseienne, uscire da casa solo intorno alle 21 per farvi rientro dopo un'ora circa.

I militari, organizzati i servizi atti a verificare cosa l'uomo facesse nell'arco di quest'ora, hanno ottenuto ulteriori conferme sui posti da lui frequentati.
Si trattava di luoghi noti agli abituali consumatori di sostanza stupefacenti.
Ieri sera i Carabibieri sono entrati finalmente in azione e, uscito da casa Oronzo Carbone, lo hanno subito raggiunto.

L'uomo, alle strette, ha consegnato di sua sponte quattro pezzi di hashish accuratamente confezionati e del peso complessivi di dodici grammi.
Inoltre, in casa del soggetto, i militari hanno fatto rinvenire altri cinque pezzi di hashish per un totale di trentatrè grammi di sostanze stupefacenti, nonchè un bilancino di precisione.

Il signor Carbone, condotto presso gli uffici della Stazione Carabinieri di Specchia, è stato dichiarato in arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Dell'avvenuto provvedimento è stato informato il P.M. di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecce, dott.ssa Mininni.

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner