Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 22 novembre 2017 - Ore 08:27

Gioielleria Lavinia, assalto nella notte

Gioielleria Lavinia, assalto nella notte

Lecce - Se il buongiorno si vede dal mattino, non è di certo la giornata fortunata per il titolare della gioielleria Lavinia, ubicata in via Nazario Sauro, in pieno centro a Lecce.

Questa mattina la vetrata del negozio che si affaccia in via Felice Cavallotti, è stata trovata completamente frantumata.

Hanno preso il via le indagini, ed anche se all'inizio sono state avanzare delle ipotesi di attentato dovuto a racket, con il passare delle ore, prende sempre più piede la notizia che si sia trattato di una vera e propria rapina in grande stile, l'unica cosa certa è che il danno provocato all'attività è stato ingente.

A quanto pare nella notte, alle 4.30 circa, un'auto guidata da ignoti, una Fiat Uno, ha sfondato in retromarcia, come "un ariete", la vetrata del negozio.

L'auto utilizzata è stata poi abbandonata sul marciapiede, perchè rimasta incastrata nei vetri, è risultata poi rubata e il proprietario è stato avvisato del furto solo questa mattina.

L'attività commerciale è munita di telecamere, dalle quali si spera di recuperare indizi utili.

Dopo l'assalto si è attivato l'allarme e immediatamente sono intervenuti gli agenti della Velialpol e gli agenti della squadra mobile di Lecce.

I rapinatori sono entrati nel negozio, dopo aver spaccato la vetrata sotto la pressione dell'auto, ed hanno arraffato più gioielli possibili dagli scaffali vicini all'ingresso, per poi scappare con il bottino a bordo di un'auto parcheggiata più avanti, prima dell'arrivo degli agenti.

Da una prima quantificazione del danno, sembra che i ladri non siano riusciti a portare via molto.

Vi terremo aggiornati per ulteriori sviluppi sul caso.

Daniela Coluccia


Foto relative alla notizia
Foto
Foto
Foto
Foto

Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner