Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 08:18

Moglie del manager Asl dichiara: "Fu omicidio"

Moglie del manager Asl dichiara: "Fu omicidio"

Taranto - Monica Fersino, moglie del defunto Mario Novelli 41enne originario di Patù che morì dopo aver ingerito acido muriatico, continua la sua lotta contro ignoti.

La donna non ha mai creduto al suicidio del marito e ieri in un'intervista è tornata a dichiarare a gran voce:"Indagate per scoprire se mio marito sia stato ammazzato o sia indotto a suicidarsi".

Questo è l'appello lanciato ieri da Monica Fersino alla Procura di Taranto.

La donna è sicura che il marito sia stato ucciso e che non si sia suicidato quel 25 agosto 2011, in cui Novelli venne trovato senza vita nella sua auto percheggiata in una piazzola di sosta sulla strada per Martina Franca.

Nella sua auto venne trovata una bottiglia di acido muriatico e dall'autopsia risultò che l'uomo era deceduto perchè aveva ingerito il veleno, da li prese piede la convinzione che l'uomo si fosse suicidato.

Novelli era Amministratore unico della "Sanità Service" e si stava occupando della stabilizzazione di 800 precari.

L'uomo voleva far assumere una sessantina di persone e per la delusione di non esserci riuscito, aveva presentato due volte le dimissioni.

Sul caso venne aperta un'inchiesta dalla Procura di Taranto.

Ed ore cinque mesi dopo dal decesso dell'uomo, la Procura di Tranto si chiede se archiviare l'inchiesta oppure se proseguire le indagini.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner