Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 08:08

Casarano, arrestati per uso di sostanze stupefacenti

Casarano, arrestati per uso di sostanze stupefacenti

Casarano - I militari della Compagnia Carabinieri di Casarano, unitamente al personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di Bari e a seguito del servizio coordinato finalizzato al contrasto dello spaccio delle sostanze stupefacenti in luoghi pubblici e presso gli istituti scolastici, hanno effettuato la perquisizione domiciliare in casa di Adriano Sabato (Casarano), la cui attività illecita era già nota ai carabinieri. A seguito della perquisizione, sono stati rinvenuti, su di un mobile abilmente occultato, all'interno di una borsetta, 43 grammi di cocaina e materiale di confezionamento.
L'uomo è stato arrestato e, a seguito della comunicazione del PM di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, ha disposto la traduzione in carcere dell'arrestato.

Anche a Parabita, i carabinieri unitamente alle unità cinofile, hanno rinvenuto sostanze stupefacenti all'interno di un Istituto superiore d'arte. Già da tempo erano arrivate segnalazioni a tal proposito.
I militari non si sono fatti attendere: sequestrati a carico di ignoti circa 1 grammo di marijuana, nonchè semi della stessa sostanza e 1 grammo di hashish opportunamente occultati all'interno di alcune fessure ricavate negli infissi delle finestre di alcune aule.

Infine, i carabinieri della Stazione di Ruffano, la scorsa notte hanno arrestato in esecuzione di un'ordinanza di applicazione dell'esecuzione presso il domicilio della pena detentiva emessa dall'Ufficio Sorveglianza del tribunale di Lecce, Mestria Rocco Luigi (44 anni), già sottoposto a regime di libertà vigilata. Espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la sua abitazione, in cui dovrà scontare una pena detentiva di 5 mesi in quanto colpevole di alcuni reati in materia di falsità documentale epersonale.

Daniela De Angelis


Foto relative alla notizia
Foto
Foto

Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner