Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 20 novembre 2017 - Ore 04:54

Banda dell'Audi colpisce ancora: sradicato un bancomat

Banda dell'Audi colpisce ancora: sradicato un bancomat

Cavallino - La banda dell'Audi colpisce ancora, è accaduto questa mattina all'alba.

Quattro o cinque persone hanno infatti tentato di sradicare con un flessibile uno sportello bancomat della BancApulia di via Miglietta, a Cavallino.

I ladri però, sono dovuti scappare a mani vuote per colpa dell'allarme scattato.

I malviventi erano attrezzati di furgone rubato poco prima del colpo a Soleto, che nel fuggire hanno abbandonato vicino alla filiale della banca.

La fuga è poi proseguita a bordo di due auto.

I carabinieri di Cavallino insieme con quelli di Lecce, stanno indagando sul caso, ricercando utili particolari per le indagini.

L'infrastruttura ha subito un lieve danno e questa mattina l'odore di bruciato era piuttosto forte ma, il bancomat funzionava normalmente, evidentemente il tentativo di scasso è morto sul nascere, ciò non toglie che la banda diventa giorno per giorno più spregiudicata.

Le telecamere della banca, hanno inquadrato diverse persone all'opera, entrati in azione con due auto e un furgone, si tratta di due Audi, modello Tt e A6 o A4, i carabinieri quindi sono quasi certi che ad agire siano stati i malviventi della banda dell'Audi, già nota e ricercata dalle autorità da diverse settimane.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner