Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 20 novembre 2017 - Ore 14:36

Incidente, 25enne finisce sul palo del filobus

Incidente, 25enne finisce sul palo del filobus

Lecce - Nella notte, alle due circa, una Fiat Brava guidata da un 25enne, V.D.L. di Trepuzzi, si è schiantata contro un palo del filobus, nei pressi della villa comunale di Lecce, allo svincolo tra via Piave e via G. Verdi.

Il ragazzo non era solo in macchina, con lui c'erano altre due persone.

I tre se la sono vista brutta e sono stati trasportati presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, fortunatamente non hanno riportato gravi ferite.

La causa dell'incidente ancora non si conosce, probabilmente è stato un colpo di sonno a far sbandare l'auto, al conducente è stato comunque effettuato un test che verifichi la possibile assunzione di stupefacenti alcol, ma ancora il risultato non è noto.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente, l'auto avrebbe sbandato e sarebbe salia sul marciapiede, andando a finire la sua cirsa sul palo del filobus.

L'incidente avvenuto nella notte, ha comunque creato forti disagi di circolazione per il filobus, che ha dovuto proseguire la sua corsa a gasolio e non ad energia elettrica, come già è successo diverse volte dalla sua attivazione.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner