Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 23 ottobre 2017 - Ore 19:18

Trovati 430 grammi di cocaina, arrestato Daniele Serinelli

Trovati 430 grammi di cocaina, arrestato Daniele Serinelli

Lecce - Fermata, sulla Tangenziale Est, una Suzuki Swift bianca, la cui eccessiva velocità ha insospettito alcuni investigatori in borghese, cha sono subito intervenuti con il blocco auto.
A bordo v'erano il conducente, Daniele Serinelli (27 anni) piastrellista e sua moglie, che ha mostrato immediatamente un atteggiamento nervoso e timoroso che ha insospettito i poliziotti.

Nel procedere con i controlli di rito, i poliziotti hanno rinvenuto dieci grammi di cocaina nel posacenere della Suzuki Swift. Immediatamente le perquisizioni hanno avuto seguito nellla casa della coppia: 420 grammi della stessa sostanza sono stati ritrovati in un cestino di vimini simil porta bigiotteria, quantità che avrebbe ben giovato il fuorilegge se solo avesse avuto il tempo di venderla al dettaglio.

Trovato nella casa anche un bilancino elettronico di precisione, due coltelli da cucina con tracce di cocaina, nastro adesivo da elettricista e pezzi di buste di plastica come quelli impiegati per sigillare la droga nei pacchetti.

Tutti questi oggetti sono stati sottoposti a sequestro assieme ai telefonini dei coniugi ed ora i poliziotti sperano di fare chiarezza sulla vicenda attraverso i tabulati delle telefonate. Da chiarire se Serinelli fosse passato a Lecce dalla vicina Torchiarolo per andare a comprare o a vendere la cocaina.

A seguito di quanto dichiarato dal pubblico ministero, Giuseppe Capoccia, il piastrellista è stato arrestato presso il carcere di Borgo San Nicola e, a breve, si terrà l'interrogatorio per le indagini preliminari con il giudice Carlo Cazzella, alla presenza dell'avvocato difensore Ladislao Massari.
Meno grave la posizione della moglie, sotto il profilo della responsabilità, denunciata per concorso col marito della detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti.

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner